[Cerchio] genova-ferrario

Autor: marina
Asunto: [Cerchio] genova-ferrario
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3112959285_26202_MIME_Part

cara nathalie, dopo essere stata a genova quest'anno ho in animo di cercare
di portare la bella mostra fotografica che c'era a palazzo ducale sui giorn=
del g8 in giro per l'europa. ne ho gi=E1 parlato con chi l'ha organizzata e
credo sarebbe molto utile far sapere anche agli altri cittiadini europei
cosa avvenne (mi dai conferma del fatto che non ne siano molto informati).
ti va di darmi una mano per organizzare la cosa in belgio visto che io non
conosco nessuno in loco?
marina
ps. ovviamente giro la medesima richiesta a chi abiti o abbia conoscenze
estere e che abbia voglia di sbattersi

Da: Nathalie Ryckewaert <natalinea@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Fri, 23 Aug 2002 11:31:22 +0200
A: <cerchio@???>
Oggetto: Re: [Cerchio] genova-ferrario

Le 22/08/02 10:59, =AB=A0fatacarabina=A0=BB <fatacarabina@???> a =E9crit=A0:

tra poco arriva una mail al cerchio che spiega come scaricarlo...per 3
giorni =E8 on line
=20
fata

Ti ringrazio. Lo volevo vedere quel film.
Qui in Belgio sto preparando due pagine sulla giornata del 20 luglio 2002 a
Genova e sulle varie inchieste (Diaz, Giulani...). Usciranno a inizio
settembre nella rivista per cui lavoro. Bisogna informare la gente perch=E8
qui in Belgio del G8 non hanno saputo quasi niente. Gi=E0 l=B9anno scorso avev=
fatto un articolo, ma molte cose sono state scoperte dopo, come la storia
delle false Molotov...

Natalinea

--MS_Mac_OE_3112959285_26202_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cerchio] genova-ferrario</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
cara nathalie, dopo essere stata a genova quest'anno ho in animo di cercare=
di portare la bella mostra fotografica che c'era a palazzo ducale sui giorn=
i del g8 in giro per l'europa. ne ho gi=E1 parlato con chi l'ha organizzata e =
[...]
co nessuno in loco?<BR>
marina<BR>
ps. ovviamente giro la medesima richiesta a chi abiti o abbia conoscenze es=
tere e che abbia voglia di sbattersi<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>Nathalie Ryckewaert <natalinea@???><BR>
<B>Risposta: </B>cerchio@???<BR>
<B>Data: </B>Fri, 23 Aug 2002 11:31:22 +0200<BR>
<B>A: </B><cerchio@???><BR>
<B>Oggetto: </B>Re: [Cerchio] genova-ferrario<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana">Le 22/08/02 10:59, =AB=A0fatacarabina=A0=BB <fa=
tacarabina@???> a =E9crit=A0:<BR>
<BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">tra poco arriva una ma=
il al cerchio che spiega come scaricarlo...per 3 giorni =E8 on line<BR>
</FONT></FONT><FONT FACE=3D"Verdana"> <BR>
</FONT><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">fata<BR>
</FONT></FONT></BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
Ti ringrazio. Lo volevo vedere quel film.<BR>
[...]
Belgio del G8 non hanno saputo quasi niente. Gi=E0 l=B9anno scorso &nbsp;avevo f=
atto un articolo, ma molte cose sono state scoperte dopo, come la storia del=
le false Molotov...<BR>
<BR>
Natalinea<BR>
</FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3112959285_26202_MIME_Part--