[Cm-crew] Pedalata sul ticino

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: +cauz.
Sujet: [Cm-crew] Pedalata sul ticino
>Ciao a tutti dopo la pedalata di stasera alla critical mass di milano
>si è deciso per una gita fuori porta. Sabato 24 agosto ore 9.30 di
>mattina ritrovo in piazza mercanti per pedalata sul ticino.
>Portare il costume e il necessario per il bagno.
>Nel pomeriggio vi mando le considerazioni emerse.
>Chiedo a filippo di fare il resoconto delle 150 bici che anche stasera
>hanno invaso milano.

parafrasando ferretti... la civilta'-citta', m'intrappola.
ovvero: evindentemente c'e' un disegno perverso nel kaos che mi impedisce
ancora di schiodarmi da milano... spero di recuperare le chiavi di una casa
al mare entro sera, altrimenti ci si vede domattina in market square. e
comunque dubito che il clima sara' favorevole a una giornata di spiaggia sul
ticino, se piove proporrei morimondo-abbiategrasso e zone di li'...

per iersera: a parte che i resoconti possono farli tutti, non sono il
biografo ufficiale della massa critica... ;-)
comunque appena trovo tempo racconto, non che ci sia piu' di tanto da dire.
le bici presenti erano tra 147 e 156, a voi la scelta, a voi l'ascella
(puzzolente, ciclica).

--

... salumi e bici,
_