[Cerchio] letterinaper js

Author: marina
Subject: [Cerchio] letterinaper js
vuoi scherzare? il primo bello e dannato di una lunga serie di amorazzi
giovanili. voi non vi facevate le mappe del tesoro finte bruciandp i
cpntorni con le sigarette per farle sembrare antiche?
ah bei tempi, aniway, son tornata dal marocco e subito subito mi =E9 venuta
una bella gastroenterite da urlo quindi essendo bloccata tra il pagliericci=
e il bugliolo, resto in linguaggio salgariano, cosa posso fare di meglio ch=
rispondere ai 1000 e pi=FA messaggi di questo agosto? ahi vita grama.

.