[Cm-milano] info-web-milano

Autor: +cauz.
Asunto: [Cm-milano] info-web-milano
>se ne stava parlando l'altra volta, qualche idea, ma che io sappia nulla di
>preciso. Comunque visto che il 10° è di venerdì è probabile che salti
>l'appuntamento solito del giovedì, ma comunque manca ancora più di un
>mese, si vedrà di chiarire meglio (spero, anch'io non è che ne sappia

molto).

no, l'appuntamento del giovedi' non salta mai.
venerdi' 27 settembre, giorno dell'anniversario, si fara' qualcosa
sicuramente... si sta dibattendo su cm-crew il da farsi. attualmente mi
sembra che la proposta piu' gettonata sia una massa critica "nazionale" a
milano nel pomeriggio e una biciclettata in giro tra padova e vicenza nel
weekend successivo... ma chissa'...

--

... salumi e bici,
_