[Cm-crew] critical mass a Firenze durante il forum sociale e…

Author: +cauz.
Subject: [Cm-crew] critical mass a Firenze durante il forum sociale europeo
>che ne dite di una gigantesca Critical mass europea a firenze durante i
>giorni del Social Forum Europeo, con discussione e conoscenza finale
>reciproca per tutt* Critical Mass europe*?

quella e' necessaria. se qualcuno porta un documento ed apre un forum
sull'anarcociclismo et similia (cosa a cui sta lavorando il bicig8), non si
puo' non attaccarlo ad una dimostrazione pratica. dunque ciclismo critica,
in massa, in giro per firenze in ogni occasione possibile. si potra'
lavorare ad una data principale, ma poi per chi va a firenze e ci si ferma
durante tutto l'european forum, il mio consiglio e' una massa critica al
giorno... ;-)

>e poi coordiniamoci per fare qualcosa anche per il 10° anniversario di CM
>mondiale.

alcune proposte gia' ci sono. hai letto il messaggio di espy di ieri (ultimo
in ordine di tempo sull'argomento)?

--

... salumi e bici,
_