[Cm-crew] Salisburgo

Autor: kationa
Assumpte: [Cm-crew] Salisburgo
ahhhh....pero' l'intolleranza è alla radice di tutti i mali.... tsk tsk
a volte ( rare ) la macchina serve e non è molto sostituibile..
cmq....mi avete fatto venire voglia di un giro in bici eheheh
se qualcuno si vuole unire.... ;O)
Calo a Milano ! Li' forse un bar aperto lo trovo :-))
KA'
3283151964