[Cm-crew] critical mass a Firenze durante il forum sociale e…

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] critical mass a Firenze durante il forum sociale europeo
Gianluca Torelli <gianluct@???> ha scritto:

> che ne dite di una gigantesca Critical mass europea a firenze durante i
> giorni del Social Forum Europeo,
> e poi coordiniamoci per fare qualcosa anche per il 10° anniversario di CM

il forum si svolge però 2 mesi DOPO il 10anniversario!

********************
per andar per mare in bici:
http://home.bip.net/maxim2/public.htm

per andare sull'himalaya:
http://www.marcobanchelli.com/index.htm
"Sento in me la fantastica sensazione di aver unito e di unire città, montagne
e genti con le gocce del mio sudure e con l'invisibile ma incancellabile segno
delle ruote della mia bicicletta."
http://www.marcobanchelli.com/pdiciassette.htm

baci e bici
toni_i

--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"