[Cm-roma] Domenica di sopravvivenza

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-roma] Domenica di sopravvivenza
Aaaaahh!! Che bello, sono finite le (mie) vacanze. :)
E rieccomi qui, a Roma e nelle vostre mail.

Non so quanti di voi siano attualmente a Roma, ma tanto per ricominciare=20
per bene, questa domenica (25 agosto) avevo in mente di fare un bel giro di=
=20
sopravvivenza. Che ne dite di arrivare fino al lago di Albano + bagno??=20
Ovviamente passeremo per il percorso segreto dove nessuna automobile pu=F2=
=20
arrivare (c'ho messo 2 anni per trovarlo). ;)

L'appuntamento =E8 alle 10:00 di fronte all'ingresso principale del centro=
=20
commerciale "I Granai" (oh, che volete, abito in zona!). Oppure possiamo=20
incontrarci lungo il percorso......considerate che per uscire da Roma si fa=
=20
l'Appia Antica.
Portatevi viveri, acqua......ah gi=E0, una bicicletta! :P

Per adesioni, fatemi sapere.

Bike to all.

Fra