[Cm-crew] totally unsubscribed.

Author: +cauz.
>posso chiederti a quali niusgrup ti riferisci?
>se a quelli presenti su mailgate, la risposta è si, li puoi consultare sul
>sito www.mailgate.org/italy o /it
>ma forse non alludi a quelli...

inventati.criticalmass.crew... inventati.criticalmass.milano... roma...
bologna... torino, autistici.dadaciclo...
su mailgate c'e' solo la gerarchia *it (merde), i niusgrup di
inventati/autistici se si possono leggere on-line sara' sui siti
inventati/autistici ma non trovo nulla.
certo, si potrebbe pensare a mettere un gate dal sito di criticalmass, ma
non so quanto sia facile. alieno?

--

... salumi e bici,
_