[Cm-crew] totally unsubscribed.

Autor: +cauz.
Asunto: [Cm-crew] totally unsubscribed.
oggi ho ricevuto una serie di mails "baci e bici" in risposta al mio
unsubscribe da tutte le liste cm e da dadaciclo. d'ora in poi utilizzero'
solo i niusgrup anche se mi sembrano un po' lenti...
un dubbio, pero': sono consultabili da qualche parte in rete senza doversi
scaricare i messaggi? non vorrei poterli leggere solo a casa... altrimenti:
e' possibile iscriversi alle lista senza ricevere la posta? ovvero, solo per
utilizzare l'archivio on-line...

--

... salumi e bici,
_