[Cerchio] da liliana

Author: direttore radio base
Subject: [Cerchio] da liliana
Questo è un messaggio a più sezioni in formato MIME.
--------------0DE4DD32792D322F3B58208E

--------------DA88A218C34139B09546FD1E

scusate ma l'antivirus c'è. tra l'altro sto dismettendo outlook express
e uso netscape. e sto cercando di usare anche altri metodi.
il problema che non è stato fatto apposta. ad ogni modo tanti messaggi
in questi ultimi mesi mi sono arrivati in copie esponenziali. ho solo
creduto bene eliminarli pensando che non fossero inviati con intenzione.

ad ogni modo tornerò alla semplice lettura delle vostre e mail. così non
disturberà il vostro cicaleccio.
liliana

anarres ha scritto:

> Il giorno 19-08-2002 17:56, fatacarabina, fatacarabina@??? ha
> scritto:
>

>      e basta!

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">
scusate ma l'antivirus c'&egrave;. tra l'altro sto dismettendo outlook
express e uso netscape. e sto cercando di usare anche altri metodi.
messaggi&nbsp; in questi ultimi mesi mi sono arrivati in copie esponenziali.
ho solo creduto bene eliminarli pensando che non fossero inviati con intenzione.
cos&igrave; non disturber&agrave; il vostro cicaleccio.
molto nella mia mente di strani esperimenti in alta quota fatta da criminali
ch...</font><br>
<BR></h5>
Si basta... sta rompendo il cazzo 'sta mail.

--------------DA88A218C34139B09546FD1E--

--------------0DE4DD32792D322F3B58208E

begin:vcard
n:Boranga;Liliana
tel;pager:330247247
tel;cell:3356682588
tel;fax:041916276
tel;work:041916655
x-mozilla-html:FALSE
org:radio base popolare network;popolare network
adr:;;via gazzera alta, 78;mestre venezia;venezia ;30174;italia
version:2.1
email;internet:direttore@???
title:direttore responsabile
fn:liliana