[Cm-crew] Richiesta informazione su parcheggio bici nei cond…

Author: Chiara Corno
Subject: [Cm-crew] Richiesta informazione su parcheggio bici nei condomini a Milano
--0-1257205880-1029839106=:973

Ciao
Mi chiamo Chiara. Ho bisogno di un'informazione "legale" sulle biciclette a Milano e penso che voi siate l'interlocutore migliore!
Vivo da qualche mese a Milano, in un condominio senza cortile. So che esiste una legge che risale agli anni '70 che dà la possibilità di "parcheggiare" la bicicletta in cortile se il condominio in cui si abita ne possiede uno. Il mio, appunto, non ne ha. Ma a fianco ci sono dei parcheggi di proprietà di alcuni privati, che li affittano ai miei condomini, sia con box che con spazi aperti, in cui potrei mettere la bici senza intralciare nessuno.
Secondo le vostre conoscenze, c'è qualche legge che norma la possibilità di parcheggiare bici per condomini senza cortile?
Grazie per l'attenzione.
Se riesco a bici-munirmi, ci vedremo agli incontri del giovedì sera!
Chiara