R: [Forumgenzano] Ci siete?

Author: noemi
Subject: R: [Forumgenzano] Ci siete?
ciao,
mi sa che ci dovremo vedere/sentire per metterci d'accordo sul marteriale da
distribuire e su come fotocopiarlo.

Riassumendo, cosa abbiamo?
materiale greenpeace sugli OGM
dossier sulla Palestina
articolo sul libro bianco (non so neppure se andava bene a tutti)
documento di adesione al GSF
sicuramente mi sono dimenticata qualcosa.......

ps: ho trovato in un'introduzione ad un libro di Chomsky, un excursus
semplice e divulgativo sul Neoliberismo; mi sembra abbastanda comprensibile
e non troppo prolisso.

ciao