[Cerchio] da liliana

Author: direttore radio base
Subject: [Cerchio] da liliana
... quella nube tossica è provocata da tutto che è sbagliato, compresi pure i sperimenti sbagliati
... è una classica nube tossica provocata dalla solita classica negligenza e menifregismo degli
esseri umani che continuano a distruggere ambiente ... avevo letto sulla "Politika" on-line di
Belgrado parere di un scienziato - aveva detto che quella nube si può anche distruggere perché è
una creazione artificiale, una creazione degli esseri umani,(a questo punto non capisco perché
devono essere sopravvalutati e definirgli esseri umani visto che provocano in continuazione
BIOCIDIO). Ecco, così sono arrivata a una parola che sto divulgando da anni BIOCIDIO ! Per i miei
concetti della vita e per il mio modo di essere personalmente non vedo nessuna differenza tra
GENOCIDIO e BIOCIDIO ...

OK! Non ti "tormento" ... ho scelto un po' di articoli che sono stati pubblicati, per farti capire
che il tuo pensiero è del tutto logico e assolutamente non stai dicendo le cazzate, anzi ... su
questo meraviglioso Pianeta (non abbiamo un altro di scorta), in ultimi 60 anni sono stati fatti
tantissimi sperimenti nucleare, sperimenti chimici, sono successi tanti incidenti chimici,
incidenti nucleari ecc ...ecc ... in poche parole, mi meraviglio perché questa nube tossica è così
"piccola" ...

METEOLIVE®: il primo giornale meteorologico italiano
... veramente... In primo piano 14 Agosto 11.00 La nube tossica, l'Europa
el'Asia: cerchiamo di capirci qualcosa di più, Milano, anni ....
http://www.meteolive.it/
<> __________________ <>
Supersito UniMondo: Diritti Umani, Democrazia, Pace, Sviluppo ...
... Nube tossica offusca l'ambiente mondiale Una nube spessa 3 Km, un concentrato tossico di
cenere, acidi e altre particelle, si estende dall'Afghanistan allo Sri ...
http://www.unimondo.org/copertina.html
<> __________________ <>
LA STAMPA web
... Spero che i fenomeni delle ultime settimane, dalle inondazioni in Europa alla nube
tossica in Asia, convincano i partecipanti al vertice di Johannesburg che ...
http://www.lastampa.it/Edicola/SitoWeb/Cronache_italiane/art2.htm
<> __________________ <>
la Repubblica/mondo: Canada, una nube tossica nel cielo di ...
Dopo un'esplosione in un impianto chimico, il fumo ha invaso le case. Oltre
tremila persone evacuate Canada, una nube tossica nel cielo di Montreal ...
http://www.repubblica.it/online/mondo/nubetos/nubetos/nubetos.html
<> __________________ <>
Nube tossica a Gallarate
... Numerosi i malori. Cinque le persone ricoverate per accertamenti. Nube
tossica a Sciaré, la bonifica é durata tutta la notte.
nube tossica a gallarate
http://www.varesenews.it/articoli/2001/marzo/sud/13-3nubetossica.htm
<> _________________ _ <>
FRANCIA: NUBE TOSSICA PER IL DERAGLIAMENTO DI UN TRENO
http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2000/03/21/729903
<> __________________ <>
Nube tossica su Grozny
... AGGIORNATO AL 31 Dic 1999 23:27,
- Per la seconda volta in tre giorni Grozny è avvolta in una nube tossica. ...
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/1999/12/31/422124
<> __________________ <>
RUSSIA, MISSILE SI ROMPE E SPRIGIONA NUBE TOSSICA
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2000/06/16/1024076
INDIA: L’INCUBO DI BHOPAL - acqua contaminata. Shamshad è stata esposta alla nube tossica e da
allora soffre di problemi respiratori e di svenim enti.
Sherwood Tribune
Un incendio alla Karton di Sacile, azienda di trasformazione di materie plastiche
e di produzione di imballaggi, ha provocato una nube tossica che solo il ...
http://www.sherwood.it/portal/article.php?sid=2217