[Cerchio] da liliana

Autor: Umberto Aliotta
Asunto: [Cerchio] da liliana
direttore radio base <direttore@???>:

>posso essere d'accordo ma non sono convinta fino in fondo. anche per altri eventi ho sentito
>mille spiegazioni che poi cambiavano nel giro di mesi o anni. vedi uranio, vedi 11
>settembre, vedi allergie da ogm ecc.. e poi?

Beh, qui mi pare pero' che non ci sia molto da "cincischiare"...

Credo non sia piu' un mistero per nessuno che il clima delle cosiddette
"zone temperate" si stia "tropicalizzando"... anche una volta, e' vero,
potevano capitare fenomeni "estremi", ma si trattava, appunto, di casi
isolati; qui abbiamo avuto una serie di "piene" che magari possono
essersi presentate nell'800, ma questa volta mi pare davvero diverso:
una "piena" puo' anche capitare, pero' il fatto che "esondino"
contemporaneamente Danubio, Mildava, Elba ed altri fiumi, grandi e
piccoli, mi pare grave proprio dal punto di vista "strutturale"...

Come dicono i militari:

- Una volta e' un "caso".
- Due volte e' coincidenza.
- Tre volte e' _azione_nemica._

>soprattutto quando si ripete quello che giornali e tv dicono.
>dimostratemi che è stato il fatto di aver bruciato dello sterco di vacca con tutto il resto
>delle informazioni che erano scritte sui giornali e non altro. ma non veniva bruciato prima
>lo sterco di vacca. solo dalla fine degli anni 90? e prima cosa facevano?

Sull'utilizzo dello "sterco di vacca" sono costretto ad ammettere la mia
colossale ignoranza.

>liliana

/Sigda' Gatoff/,
U.
--
Le zebre quando attraversano la strada, camminano sui pedoni?
Cichello e Colombo