[Cerchio] da liliana

Author: direttore radio base
Subject: [Cerchio] da liliana
si
posso essere d'accordo ma non sono convinta fino in fondo. anche per altri eventi ho sentito
mille spiegazioni che poi cambiavano nel giro di mesi o anni. vedi uranio, vedi 11
settembre, vedi allergie da ogm ecc.. e poi?
soprattutto quando si ripete quello che giornali e tv dicono.
dimostratemi che è stato il fatto di aver bruciato dello sterco di vacca con tutto il resto
delle informazioni che erano scritte sui giornali e non altro. ma non veniva bruciato prima
lo sterco di vacca. solo dalla fine degli anni 90? e prima cosa facevano?
liliana