[despammed] [Cerchio] avvisi di garanzia

Autor: matilde
Asunto: [despammed] [Cerchio] avvisi di garanzia

per

> Il vero problema, qui, e' che un imputato "eccellente" puo' "tirare per
> le lunghe" un eventuale processo fino alla prescrizione, cosa che i
> ragazzini di 16 anni che rubano le merendine al supermercato non si
> potranno permettere...

allora dobbiamo cambiare anche questo meccanismo, cioe' impedire che uno
possa portarla alle lunghe ed avere il reato prescritto e l'altro no, solo
perche' non ha i soldi, quindi il problema non e' l'avviso di garanzia ma
l'ingiustizia nel trattamento della giustizia

succede

quelli

> Vero, pero' omicidi di mafia da un po' non ce ne sono, e quando la mafia
> non si fa "sentire" e' perche' "sta bene", no?:-)))

potrebbe anche essere che se ne stia buona perche' sta preparando qualcosa
di grosso, oppure perche' ha paura dell'aria che tira, quindi parecchie
potrebbero essere le motivazioni, ma chi l'ha detto che non ci sono omicidi
di mafia da un po'?: allora quello che hanno trovato morto che lavorava sui
PC - non mi ricordo il nome - che dicevano che s'era suicidato, chi l'ha
ammazzato? che la mafia te lo viene a dire: sono stata io? mica sono scemi!

matilde