[Cm-crew] proposta per domani sera

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: [Cm-crew] proposta per domani sera
in torchiera, se tutto va bene, dovremmo allestire qualche proiezione... se
si vuole proiettare il cd del bicig8 o quello "ciclico" (ma credo che ce
l'abbia solo menthos) si puo'; pero' ci vuole qualcuno che se ne occupi,
portando un portatile da attaccare al proiettore e i cd. io non ho nulla di
tutto cio' e non ne sono nemmeno capace, probabilmente; altri? forse espy?
sono in torchiera a sistemare tutto il pomeriggio, chiunque voglia farlo mi
chiami li' (023088896) o sul mobile (3295421823) e ci accordiamo.

ho sentito a passatel che ci sono degli appuntamenti di ciclisti in varie
zone della citta' per poi confluire all'olly party domani. sarebbe molto
piu' bello se tutti passassero prima in officina, per poi dirigerci con una
grande massa critica in via ollearo. quindi chi passa per questi
appuntamenti si proponga di pilotare la massa... ;-)

_
fill0.