R: [Cm-crew] ciclHollyParty

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: R: [Cm-crew] ciclHollyParty
>Alle 14 il triciclo sarà già pronto? e quando lo si prepara?

il triciclo funziona. alle 14 ci troviamo per approntarlo con i generi di
confort e raccattare tutto quanto possa servire per la "fatica" pomeridiana.

>io pensavo di utilizzare il triciclo in maniera versatile, ovvero
>trasformandolo esso stesso in banchetto e mezzo di un paio di assi da
>ponteggio che all'uopo ospiterebbero vari beni di merchandizing et mecita
>di vino, per essere (comodamente?) disallestito e riallestito ad ogni piè
>sospinto (sul pedale... of course!!)

sara' stabile? e quanto ingombrera'?
se e' fattibile e' la soluzione migliore. direi che lasciamo l'appello per
un tavolo e aggiungiamoci quello per tre assi di legno. giovedi' prima di
partire testiamo le due soluzioni e ci dirigiamo verso via ollearo
trasportando la piu' soddisfacente delle due. ;-)

_
fill0.