[Cm-crew] 27 settembre 2002: 10 anni di CM! e micro-reportin…

Author: Livio Colombo
New-Topics: [Cm-crew] 27 settembre 2002: 10 anni di CM!, [Cm-crew] car buster n°37
Subject: [Cm-crew] 27 settembre 2002: 10 anni di CM! e micro-reportino tra le righe

toni_i@??? wrote:

>il venerdì 27 settembre saranno 10 anni da quando i ciclisti hanno alzato la
>testa per la prima volta sotto forma di Massa Critica...
>Mi l'ano è abbastanza facilmente raggiungibile
>da un po' tutte le parti dotate di CM (sempre più facile di matera o
>trebaseleghe) e ha spazi per ospitare cicli e propulsori umani, ha inoltre la
>massa più consistente rispetto a tutte le altre....
>insomma per me venerdì 27 alle ore 18 piazza mercanti suonerebbe benissimo...
>
>bisogna solo prepararsi un pelino prima, far girare la voce...
>che ne dite?

per quanto ogni gita fuori porta faccia certo bene allo spirito, direi
che mi l'ano il 27/9 prende corpo e bene. In più mi l'ano quest'anno
sarà che c'è la CM l'ho digerita un po' meglio. Ma come ovviare al non
giovedì della cosa?
Alcune riflessioni emerse dopo la cm di stasera - un po' loffietta a mio
dire, ma vabbè, una nuova salitella è stata liberata, poco impegnativa
ma piuttosto romantica, quella che gira attorno all'albergone di cui non
ricordo il nome vicino piazza repubblica salendo da via vittor pisani -
hanno portato alle seguenti considerazioni:

1) si sposta per una volta la massa cr. dal giovedì al venerdì, ma col
cazzo che riusciamo a dirlo a tutto il mondo;
2) si va di giovedì normale e si rifà di venerdì alle 18.00, ma tutte le
masse extra giovedì sono state un po' dei fiaschi;
3) si chiede al Tetta-manzi di fare un cambiamentino al calendario
cristiano. Non sarebbe la prima volta e questa è una ragione che lui
potrebbe capire e appoggiare;
4) si va di giovedì normale e si continua a pedalare tutta la notte,
tutto il giorno, fino alla 18.00 del venerdì, ma non si ammazzano così
anche i cavalli?
che ne dite?

il Presidente del Comitato per la Salvaguardia delle Salite e delle
Discese di Mi l'ano