[Cm-crew] R: [CriticalMassNews] Paginone centrale Critical M…

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: [Cm-crew] R: [CriticalMassNews] Paginone centrale Critical Mass!
>PS: Ho copia del giornale x l'archivista ufficiale (sempre che non l'abbia
>già in mano).

l'archivista-segaiolo (non ufficiale), altresi conosciuto come juan pescado
o jean poisson o john fish..., e' in vacanza. mi aveva chiesto di prendere
una copia di metro per lui ma io, che con queste pubblicazioni ho davvero
poca confidenza, non sono riuscito a trovarlo nonostante abbia pedinato in
bici almeno 10 fermate della linea1... quindi se puoi trattenerla te ne
sara' grato, e non mi arrotera' con la sua bicicletta arancione alla prima
occasione. ;-)

a stasera,
_
fil.