[Cm-crew] Paginone centrale Critical Mass sul web

Autor: yrubzov
Assumptes vells: [Cm-crew] Re: Paginone centrale Critical Mass!
Assumpte: [Cm-crew] Paginone centrale Critical Mass sul web
At 14.04 07/08/02 +0200, you wrote:

>mi sa che non ci sono molte possibilita' :(

Non disperare, chiedi agli amichetti della lista!
http://www.metropoint.com/
puoi scaricare il pdf un po' pesante (880 kb) di tutto il giornale di oggi,=
=20
solo per oggi.
Non avrei mai voluto fare pubblicit=E0 ad uno di questi giornali aggratis=20
(buoni come carta da cesso) ma vabb=E8, visto che lo chiede un amichetto=20
della lista...