[Cerchio] Agosto. :-)

Autor: matilde
Asunto: [Cerchio] Agosto. :-)
non capisci niente di sex-appeal
guarda i libri d'arte, prima di parlare a vanvera: che le modelle sono tutte
"belle"? certe hanno delle chiappe enormi, eppure per chi le ritraeva erano
belle, o cmq avevano del fascino
lo sai che c'e' stato un giovane, ai tempi di Prassitele (360 a.C.) che si
e' rinchiuso di notte in un tempio facendo trovare al mattino tracce del suo
seme sulla superficie della statua di Afrodite Cnidia? eppure a me - forse
anche a te- pare un po' tozza, ma evidentemente a quello piaceva il tipo
tozzo. L'hai vista mai la performance del 98 di Vanessa Beecroft? ci sono 4
donne nude, bellissime secondo i canoni dei nostri giorni, ma due in
particolare sono magrissime e non a tutti piacerebbero, anzi se le vedesse
mio suocero ti posso assicurare che le giudicherebbe del tutto inadatte
all'amplesso. Il "cafone" poi a volte e' eccitante, ammettilo!, altrimenti
non potresti spiegare il perche' abbiano tanto successo le frasi pesanti che
le donne e gli uomini di/per strada a volta si scambiano. Io Gabriella l'ho
sempre
trovata assolutamente affascinante, cosi' come Mina, o la Antonelli nel suo
brutto periodo d'isolamento.
Lo dici tu che non hai l'animo delicato come il mio - buon per
te se non singhiozzi -, pero' pensaci bene: ci vuole al mondo sia la
mia delicatezza che la tua "freddezza", perche' io la forza fisica, grinta,
cattiveria, rabbia, di prendere a
cazzotti Saddam non ce l'avrei, cercherei di parlargli - anche se con
estrema fermezza - in modo da fargli
cambiare atteggiamento (pero' l'ultimo rifiuto di Bush non e' incoraggiante
e l'incaponimento non va bene per niente), ma se non mi sentisse gli
manderei sotto qualcuno che ha avuto trucidati i suoi parenti stretti e lo
autorizzerei, con tanto di benedizione papale (gia', quello che la scomunica
pare che non la conosce e aspetta che ci pensi Cristo), a mettergli le mani
nei coglioni e dargli una bella strizza,
altro che delicatezza! questo, sai, non c'e' mica poi tanto bisogno di
andarglielo a dire di persona; coi potenti mezzi che ha la televisione gli
si puo' mandare un bel messaggio: "a noi risulta questo, questo, e
quest'altro, con tanto di filmati e documenti da parte dei perseguitati
politici del posto, e nel mondo civilizzato non c'e' posto per chi sopraffa'
altri gruppi di persone solo perche' la pensano in modo diverso, quindi noi,
senza scomodarci di pezza, scegliamo la tua foto piu' brutta e ci mettiamo
il cartello WANTED vivo o morto sotto, e ti facciamo far fuori dalla tua
stessa gente, che cosi' sara' piu' soddisfatta perche' si sara' liberata da
se' dei suoi malanni, anche se con l'aiuto economico di chi ha la capacita'
di farlo, che tanto noi i business li faremo meglio con quelli che verranno
appresso. che dici adesso? devi stare attento a tutto quello che mangi,
farti l'assaggiatore per il vino e la minestra, andare a dormire col fucile
nel letto, non frequentare una prostituta che ti lavi le orecchie, andare
blindato pure al gabinetto... bella vita, questa? decidi tu, ti diamo tempo
per pensarci tutto il mese di agosto"
ora dimmi, Giorge', perche' non l'hai ancora fatto ed esprimi solo la
minaccia di gettar bombe? com'e' che adesso che vuol parlarti non vuoi
farlo? che affari devi concludere, quante armi devi ancora comprare e
vendere? quanti innocenti devi sacrificare alla causa giusta? forse non
contano? perche' devi farti venire addosso tante disgrazie solo per non
dargliela vinta? aiuta gli oppressi, e lascia che se la sbroglino in
famiglia la loro guerra, senza fare troppo il gradasso con le tue prove di
forza dall'esterno, che sanno troppo di interessi colonialistici. sai cosa
penso? che la portate tanto lunga, voi, gli israeliani, i russi, i cinesi, i
vaticanensi, e tutti gli altri "democratici" del mondo perche' avete la
coscienza zozza (anche voi imprigionate e perseguitate tutti quelli che
vogliono rendersi indipendenti da voi, senza dovervi chiedere i permessi per
lavorare, viaggiare, vivere la loro vita liberamente); e' quella che vi
ferma, cioe' vi induce a far finta di non vedere la sofferenza, anzi
augurandovi sotto sotto che sia spinta all'estremo fino a costringere i
popoli prostrati a mettersi completamente nelle vostre mani, cosi' da
specularci poi - dopo la conquista - , apposta insisto: se siete in buona
fede, umani veramente, date la pietra in mano a quelli che stanno soffrendo
e subendo da tanti anni li', sul posto, altrimenti darete piena
dimostrazione che la mia teoria e' giusta: a voi le guerre servono per la
distribuzione degli utili agli azionisti, e non ve ne importa proprio niente
delle morti degli innocenti.

matilde