R: [Cm-crew] 27 settembre 2002: 10 anni di CM!

Autor: AnArKid
Asunto: R: [Cm-crew] 27 settembre 2002: 10 anni di CM!
Eh sì, raggiungere i critici a San Francisco sarebbe bello, ma un pò
costosetto...
Uniti si vince!
Quindi sostengo la "proposta mi l'ano"!
Che da tutta la penisola [si potrebbe proporre anche a qualche europeo] le
ruote comincino a girare, i pedali a pedalare, i sellini a dolere, i
campanelli a suonare, le bandiere nere :-) a sventolare... e becchiamoci
tutti a mi l'ano: un'invasione della città in piena regola: sconfiggeremo i
mostri a quattro ruote una volta per tutte! ^_^

|      __o       [Black]
|     _`\<,_      Bike
|   (A)/  (A)    Bloc

> Querid@s
> il venerdì 27 settembre saranno 10 anni da quando i ciclisti hanno alzato

la