[Cm-crew] bob-0.2

Autor: Graziano Predielis
Temas antigos: [Cm-crew] bob
Asunto: [Cm-crew] bob-0.2
Graziano Predielis <schizo@???> writes:

> [...]

bici o barbarie
http://www.inventati.org/criticalmass/schize/biciobarbarie.htm

> quando mi viene in mente una soluzione...
> x mettere in relazione le miniature con le maxiture,
> thumbnailizzo il tutto x alleggerire la baracca
> cosi' rendiamo il tutto decentemente scaricabile...

nella seconda pag (nuova) della sezione
ho pensato di usare due righe in php x rendere il tutto un po' +dinamico.
data la semplicita' del codice inserito
il risultato e' ancora migliorabile:
attualmente ho lasciato perdere le didascalie
(i nomi dei file hanno cmq un riferimento territoriale).
inoltre la scelta di un codice che non generasse dinamicamente le miniature
l'ho intenzionalmente ricercata xche' la mia idea
era quella di elaborarle "interpretando" le maxiture.
quest'ultimo processo, come potete vedere,
e' consistito nell'eliminazione del contesto (che diventa scoperta)
e nel conseguente risalto della "semiobarbarie"...
della barbara segnaletica semiocondizionante.

se ci date un'occhiata
magari potete contribuire con qualche critica/suggerimento.

. if you fail to plan, plan to fail .