R: [Cm-crew] Critical-Mass + Bicig8 a Genova

Autor: tibi-teresa bernini
Temas novos: [Cm-crew] Masa Critica Valencia
Asunto: R: [Cm-crew] Critical-Mass + Bicig8 a Genova
--=====================_705543==_.ALT

In 10.27 16/07/02 +0000, hai scritto:=20

> Esortazione: Il BiciG8, nei comunicati ufficiali, non ha ancora un orario,
> non sarebbe meglio far girare nelle varie liste nazionali un annuncio? O
> provveduto a mandarlo all'info del GSF per l'aggiornamenteo del sito web,=

ma
> e' molto piu' efficace mandarlo su altremappe, fori-sociali, debate e chi
> piu' ne ha piu' ne metta. Sarebbe anche meglio mandarla ai media cosi' da
> attirare ancora piu' gente.

messo in questo post di Indymedia
http://www.italia.indymedia.org/news/2002/07/62403.php
ho lasciato solo i numeri di espy, ma se ci sono problemi dite che tolgo
domani magari lo rimetto: nel newswire i post scorrono veloci e dopo un po'
nessuno li vede
se qualcuno poi ha voglia di scirvere un post con qualche spiegzione in
pi=F9, lo
possiamo linkare alla feature su genova che verr=E0 messa su nei prossimi
giorni.
ciao
tibi=20
--=====================_705543==_.ALT

In 10.27 16/07/02 +0000, hai scritto: <br>
> [...]

piu' efficace mandarlo su altremappe, fori-sociali, debate e chi piu' ne
ha piu' ne metta. Sarebbe anche meglio mandarla ai media cosi' da
eudora=3D"autourl">http://www.italia.indymedia.org/news/2002/07/62403.php</=
a><br>
ho lasciato solo i numeri di espy, ma se ci sono problemi dite che
tolgo<br>
domani magari lo rimetto: nel newswire i post scorrono veloci e dopo un
po' nessuno li vede<br>
se qualcuno poi ha voglia di scirvere un post con qualche spiegzione in
pi=F9, lo possiamo linkare alla feature su genova che verr=E0 messa su nei
prossimi giorni.<br>
ciao<br>
tibi</font></html>