R: [Cerchio] Piccola esperienza personale.

Autor: eepyoga
Asunto: R: [Cerchio] Piccola esperienza personale.
Vuoi gli esempi pi=F9 banali? Perch=E8 ho una vescica sul tallone destro,=
perch=E8=20
ho lavorato 20 ore senza neppure fumarmi una paglia, perch=E8 voglio fuma=
rmi=20
una paglia, perch=E8 sono vecchio decrepito, perch=E8 sono incinta, perch=
=E8 voglio=20
leggermi un bel libro, perch=E8 =E8 un viaggio estremamente importante e =
non=20
voglio rischiare che mi salti tutto, perch=E8 devo farmi 70 km di tornant=
i in=20
monopattino per arrivare in stazione, perch=E8...=20
Non credo che la maggior parte di coloro che prenotano lo facciano per fa=
re=20
gli "sbor=F2ni". Del motivo non me ne pu=F2 (n=E9 deve) fregare di meno.=20
E se hanno telefonato (o che cosa), ci tenevano pi=F9 di me ad avere un p=
osto,=20
quale che sia il motivo.
Si chiama "Rispetto" e (Sant'Apollinare in Classe!!!) quanto spesso ce ne=
=20
scordiamo...
Non c'=E8 bisogno della polizia, basta essere normodotati di neuroni e si=
napsi.

=20

Alle 10:23, sabato 13 luglio 2002, magali libero ha scritto:
> e perch=E8?

O)

tato =3D

iesta=3D