[Cerchio] Re: [Cerchio] ospitalità genova

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchio] ospitalità genova
e non sei l'unica. chissà come mai a tante persone il mio soprannome fa
venire in mente una donna, piuttosto che un bell'ometto come me. ma si vede
che ispiro femminilità da quello che scrivo, non so, sei almeno la terza
persona in un mese che ha pensato che fossi una donna, mah! mi farò fare le
tette, è l'unica.
ciau
bebe
piss&love