[Cm-crew] URGENTE! per milanesi

Author: tibi-teresa bernini
Subject: [Cm-crew] URGENTE! per milanesi
In 22.58 15/07/02 +0000, hai scritto:
>si =E8 rifatto sentore flipper del leoncavallo. ci chiede la conferma sulla
>presenza masso critica=20

forse mi sono persa alcune puntate, ma al leonca a vedere o fare cosa ?

Per gioved=EC questo invece, con alcuni si era parlato di organizzare un
affaire con qualche anguriaro non troppo strozzino (ne esistono ?)che abbia
un bel banchetto magari nei pressi di una piazza.
Io volevo passare da piazzale Libia (splendida piazza e ha anche
l'anguriaro) a vedere di fare affari-Per colpa della pioggia non sono
ancora riuscita ad andare. Magari qualcun'altro che abita l=EC vicino pu=F2
provvedere?

tibi