[Cm-crew] errore..

Autor: Giovanni Pesce
Asunto: [Cm-crew] errore..
l'appuntamento al leoncavallo sarebbe per questo gioved=EC, il 18. Porca
troia, lo so, =E8 tutto molto improvviso...flipper mi ha messo alle strette
per un s=EC o un no...io gli ho riportato tal quali le risposte di espy e
fabfor, ossia: forse veniamo, ma solo se ci fate entrare gratis. ha detto
ok.=20

Sul flyer metter=E0 qualcosa come: mezzo alternativo per venire al Leoncavall=
stasera: in bici con critical mass. appuntamento alle 9.30 pm in piazza
mercanti. (logo)

Non so forse ho fatto una cazzata... Al massimo possiamo sempre paccare
anarchicamente. Giuro che a me non me ne batte gran che. Quello che pi=F9 mi
sta a cuore =E8 il video, che quella stessa sera al nostro arrivo verrebbe
consegnato e proiettato nel cortile grande. Il video messo insieme da
menthos =E8 roba veramente buona e ha un grande potere persuasivo. secondo me
dovrebbe esser proiettato obbligatoriamente alle scuole elementari. L'idea
di poterlo vedere al leoncavallo mi piace assai. L'unica cosa =E8 che loro ce
l'hanno bisogno in vhs. Walter e menthos, ce la facciamo a fare sto
riversaggio per questo giove?