[Cerchio] ospitalità per genova

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] ospitalità per genova
ciao a tutti, conoscete qualcuno disposto a ospitare un giovane ragazzuolo a
genova nei giorni del 20 e del 21? il giovane ragazzuolo in questione sono
io, sono piccolo, non sporco, e non vi romperò i coglioni, che aspettate a
ospitarmi? un occasione così non vi capiterà mai più nella vita, quindi
appena potete precipitate a prenotarmi alla mail che apparirà in
sovrimpressione...
so che non mi conoscete perchè non ci siamo mai visti (a parte con paolo),
ma non dovete preoccuparvi di niente, ho il pedegree e sono vegetariano, che
volete di più? a parte le minchiate vi ringrazio in anticipo per
l'interesse, ciau.
bebe
piss&love