[Cm-crew] PROJECT

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] PROJECT
credo che la proposta di project
la ricerca sui gruppi politici sia interessante
molto meglio che rapportarsi con i media "tradizionali"
non so se siete riusciti a dare una vista all'ultimo pezzo su cm
"l'espresso" di questa settimana, non ci fa certo ben figurare...
e cmq niente di nuovo...
molto pi=F9 interessante rapportarsi con situazioni pi=F9 sensibili
e meno scandalistiche
per quanto riguarda il tema beh credo che cm sia un gruppo politico
magari in senso lato ma non venitemi a dire che occuparsi della metropoli=
,
dei tempi e modi di attraversamento o gestioni degli spazi non sia politi=
co
per quanto riguarda le persone da intervistare ne propongono 2 o 3
visto che ci siamo dichiarati fino ad ora soggettivit=E0 desiderante senz=
portavoce portanome portacroce questo potrebbe creare problemi chi parla
per chi?
che si fa andiamo per sorteggio, li invitiamo a una cm e chi beccano becc=
ano?
comunque credo che ci sia da ragionar sopra
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html