[Cerchio] Relazione su 2 test sul Q.I. sessuale

Autor: matilde
Asunto: [Cerchio] Relazione su 2 test sul Q.I. sessuale
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_00D9_01C22B4D.D53FCE80

Premesso=20
che ho provato ad andare in giro con gli occhiali in mano con le =
stanghette belle in alto dritte e non mi e' venuto dietro nessuno,=20
che il mio alluce e' talmente sollevato costantemente che tutte le mie =
scarpe sono bucate in quel posto e la cosa non puo' passare inosservata =
assolutamente ma finora non ha sortito alcun effetto
che mi soffermo spesso e lungamente sul cavallo ma nessuno mi e' mai =
saltato addosso
che ho invaso lo spazio di un tizio che stava sull'autobus sedendomi =
sopra il suo zainetto, ma lui lo ha ritirato lesto lesto
che ho persino invitato uno a infilarmi dentro alla borsa i biscotti e =
quando ho risposto al suo timore che potesse rompersi di non =
preoccuparsi che bastava spingere lui non ha reagito di pezza
che il collo me lo scopro e sulla testa mi ci metto di tutto per =
slanciarlo a piu' non posso

andiamo al dunque: i test di intelligenza sessuale, che ho trovato nella =
scorsa settimana su Focus e Anna (inserto Salve), la prima cosa che mi =
sono chiesta e' se dovessi rispondere immaginando un eventuale altro =
partner o quello che ho effettivamente.
La domanda e' da farsi preventivamente se no ti sballa tutto, infatti, =
ad esempio e per chiarire meglio, alla domanda: parlate con il partner =
di varianti nel campo del sesso che vi piacerebbe provare? io, =
sinceramente, ne ho parlato e ho provato a dirgli delle cose, =
timidamente, sperando che mi ascoltasse, percio' sono intelligente, ma =
e' lui che non ammette, quindi adesso devo rispondere no, non oso, per =
evitare che si infuri e mi metta a sorveglianza stretta. Percio' il test =
lo dovrei fare in due varianti: il marito e l'amante (se lo avessi) e =
cosi' mi scoprirei deficiente con uno e intelligente con l'altro. Questo =
e' il punto: quanta sincerita' puo' esserci in un rapporto, che non ha =
niente a che fare con l'intelligenza. Anche dove dice: come reagireste =
se la frequenza con cui fate sesso con il partner diminuisse in modo =
sensibile? io dovrei distinguere fra un uomo che amassi (intendasi che =
mi piacesse) e quello che ho, cioe' proverei a sedurlo nel primo caso, =
mentre nel secondo - che mi soffoca - dovrei aggiungere una risposta =
tutta mia alla serie offerta: sarei contentissima.
Poi non ho capito la domanda sui preliminari: quanto credete che debba =
durare un atto sessuale inclusi i preliminari? Io per preliminari =
intendo anche delle settimane, mentre li' si da' al massimo =
l'alternativa di almeno un'ora. Cioe' preliminare e' l'attesa, il =
desiderio che monta, di stare con un determinato uomo, e allora poi, =
quando ti capita di averlo vicino fisicamente e non solo nel pensiero, =
puo' essere anche un atto di pochi attimi, fatto al volo, e dare molta =
piu' soddisfazione che tre ore di slinguazzate con uno che non ti ispira =
piu' niente anche se ce l'ha sempre duro e pronto.
=20
Riguardo alla domanda su quale movimento involontario si avesse spesso =
durante l'orgasmo io sono rimasta di stucco. Proprio non sapevo se mi si =
chiudesse l'epiglottide, mi si stringessero le braccia, mi si =
strizzassero gli occhi, e allora ci sono stata attenta, masturbandomi - =
si perche' , dato che non ho un amante, e con mio marito l'orgasmo me lo =
scordo, non so che dirvi riguardo a un eventuale partner di sesso - e =
non mi si sono allargate a ventaglio le dita dei piedi, ve lo =
garantisco, eppure questa dicono sia la risposta giusta.
Alla domanda poi su chi in genere prende l'iniziativa, e' una dolente =
nota questa: ovvio che io no, non la prendo, ma perche' non mi piace =
lui, se no la prenderei anch'io - se lui me ne desse il tempo non =
saltandomi per primo addosso, cosa che di massima preferisco perche' il =
desiderio manifestato dall'altro mi accende - .
Dopo l'amore vi sentite, domanda: insoddisfatte - un po' depresse - =
felici, soddisfatte - stanche. Di che amore parla? Se mi masturbo sono =
soddisfatta - felice proprio non direi visto che mi sento sola soletta =
-, ma l'intelligenza sessuale si misura anche in mancanza di rapporti =
con l'altro sesso, quindi mi lascia perplessa questa domanda per come e' =
posta. Manca poi la risposta: completamente depressa, che e' quello che =
provo io con mio marito a letto.
Alla domanda, infine, se vi piace essere oggetto di attenzioni sessuali, =
elencano: si, se non sono "pesanti" - si, se non sono volgari - in =
genere no - decisamente no - manca, come potete notare, la risposta che =
darei io: si se sono pesanti e volgari.

matilde camionista

------=_NextPart_000_00D9_01C22B4D.D53FCE80

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Premesso&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>che ho provato ad andare in giro con =
gli occhiali=20
in mano con le stanghette belle in alto dritte e non mi e' venuto dietro =

nessuno,&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>che il mio alluce e' talmente sollevato =

costantemente che tutte le mie scarpe sono bucate in quel posto e la =
cosa non=20
puo' passare inosservata assolutamente ma finora non ha sortito alcun=20
effetto</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>che mi soffermo spesso e lungamente sul =
cavallo ma=20
nessuno mi e' mai saltato addosso</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>che ho invaso lo spazio di un tizio che =
stava=20
sull'autobus sedendomi sopra il suo zainetto, ma lui lo ha ritirato =
lesto=20
lesto</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>che ho persino invitato uno a infilarmi =
dentro alla=20
borsa i biscotti e quando&nbsp;ho risposto al suo&nbsp;timore che =
potesse=20
rompersi di non preoccuparsi che&nbsp;bastava spingere lui non ha =
reagito di=20
pezza</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>che il collo me lo scopro e sulla testa =
mi ci metto=20
di tutto per slanciarlo a piu' non posso</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>andiamo al dunque: i test di =
intelligenza sessuale,=20
che ho trovato nella scorsa settimana su Focus e Anna (inserto Salve), =
la prima=20
cosa che mi sono chiesta e' se dovessi rispondere immaginando un =
eventuale altro=20
partner o quello che ho effettivamente.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>La domanda e' da farsi preventivamente =
se no ti=20
sballa tutto, infatti, ad esempio e per chiarire meglio, alla domanda: =
parlate=20
con il partner di varianti nel campo del sesso che vi piacerebbe =
provare? io,=20
sinceramente, ne ho parlato e ho provato a dirgli delle cose, =
timidamente,=20
sperando che mi ascoltasse, percio' sono intelligente, ma e' lui che non =

ammette, quindi adesso devo rispondere no, non oso, per evitare che si =
infuri e=20
mi&nbsp;metta a sorveglianza stretta. Percio' il test lo dovrei fare in =
due=20
varianti: il marito e l'amante (se lo avessi) e cosi' mi=20
scoprirei&nbsp;deficiente con uno e intelligente con l'altro. Questo e' =
il=20
punto: quanta sincerita' puo' esserci in un rapporto, che non ha niente =
a che=20
fare con l'intelligenza. Anche dove dice: come reagireste se la =
frequenza con=20
cui fate sesso con il partner diminuisse in modo sensibile? io dovrei=20
distinguere fra un uomo che amassi (intendasi che mi piacesse) &nbsp;e =
quello=20
che ho, cioe' proverei a sedurlo nel primo caso, mentre nel secondo - =
che mi=20
soffoca - dovrei aggiungere una risposta tutta mia alla serie offerta: =
sarei=20
contentissima.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Poi non ho capito la domanda sui =
preliminari:=20
quanto credete che debba durare un&nbsp;atto sessuale inclusi i =
preliminari? Io=20
per preliminari intendo anche delle settimane, mentre li' si da' al =
massimo=20
l'alternativa di almeno un'ora. Cioe' preliminare e' l'attesa, il =
desiderio che=20
monta, di stare con un determinato uomo, e allora poi, quando ti capita =
di=20
averlo vicino fisicamente e non solo nel pensiero, puo' essere anche un =
atto di=20
pochi attimi, fatto&nbsp;al volo, e dare molta piu' soddisfazione che =
tre ore di=20
slinguazzate con uno che non ti ispira piu' niente anche se ce l'ha =
sempre duro=20
e pronto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Riguardo alla domanda su =
quale&nbsp;movimento=20
involontario si avesse&nbsp;spesso </FONT><FONT face=3DArial =
size=3D2>durante=20
l'orgasmo&nbsp;io sono rimasta di stucco. Proprio non sapevo se mi si =
chiudesse=20
l'epiglottide, mi si stringessero le braccia, mi si strizzassero gli =
occhi, e=20
allora ci sono stata attenta, masturbandomi - si perche' , dato che non =
ho un=20
amante, e con mio marito l'orgasmo me lo scordo, non so che dirvi =
riguardo a un=20
eventuale partner di sesso - e non mi si sono allargate a ventaglio le =
dita dei=20
piedi, ve lo garantisco, eppure questa dicono sia&nbsp;la risposta=20
giusta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Alla domanda poi su chi&nbsp;in =
genere&nbsp;prende=20
l'iniziativa, e' una dolente nota questa: ovvio che io no, non la =
prendo, ma=20
perche' non mi piace lui, se no la prenderei anch'io - se lui me ne =
desse il=20
tempo non saltandomi per primo addosso, cosa che di massima preferisco =
perche'=20
il desiderio manifestato dall'altro mi accende&nbsp;- .</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Dopo l'amore vi sentite, domanda: =
insoddisfatte -=20
un po' depresse -&nbsp;felici, soddisfatte -&nbsp;stanche. Di che amore =
parla?=20
Se mi masturbo sono soddisfatta -&nbsp;felice proprio non direi visto =
che mi=20
sento sola soletta -, ma l'intelligenza sessuale si misura anche in =
mancanza di=20
rapporti con l'altro sesso, quindi mi lascia perplessa questa domanda =
per come=20
e' posta. Manca poi la risposta: completamente depressa, che e' quello =
che provo=20
io con mio marito a letto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Alla domanda, infine, se vi piace =
essere oggetto di=20
attenzioni sessuali, elencano: si, se non sono "pesanti" - si, se non =
sono=20
volgari - in genere no - decisamente no - manca, come potete notare, la =
risposta=20
che darei io: si se sono pesanti e volgari.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>matilde camionista</FONT><FONT =
face=3DArial=20
size=3D2></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00D9_01C22B4D.D53FCE80--