R: R: [Cerchio] bisex (Fw: lettera di G.Giuliani)

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: R: R: [Cerchio] bisex (Fw: lettera di G.Giuliani)
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???>
mah, più che con il proprio sesso, con delle persone, casualmente di questo
> o quel sesso, magari di questyo.

^^^Ue' Paolo, giri intorno!!. O la sciaccarella c'è o non c'è! C'è poco da
fare, poi ognuna se lo spende con chi vuole o gli/le pare....

PK: Io non credo che maschi e femmine siano due
> eserciti schierati, con in mezzo, come veliti, un tot di transgender.

^^^^ Ma io non parlo deigli eserciti. Parlo degli esseri umani con o senza
la sciaccarella. Poi c'è una minimissima parte di umani che non si capisce
cosa ha, anatomicamente.
Ma questo non vuol dire che si deivnta un esercito per i primi, solo perché
sono la maggioranza.

PK:Credo
> esistano miliardi di individui, ciascuno fatto a modo proprio, che si
> combinano seguendo combinazioni innumerevoli: é evidente comunque che

avere
> dotazioni complementari agevola a interessarsi gli uni delle altre in

chiave
> copulatoria.

^^^Non ti capisco qui...cosa vuoi dire..

PK: Mentre le dotazioni omologhe risultano nel complesso meno
> suggestive: ma i casi reali sono così tanti! poco da fare a me parlare di
> maschi e di femmine quasi fossero qualcosa di oggettivo, non mi convince

^^^: Neanche tu. Non so cosa vuoi dire,...;-)

PK: nessuno, per carità: il male, si sa, é sempre negli occhi di chi guarda

^^^ Come si sa? L'ha detto Salomone?:-))

Tuula