[Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Author: Nicola Vetrano
Subject: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
Cara Marina, seguo da un anno non intervenendo quasi mai la lista, sabato e
domenica prossima sarò a Genova,faccio pure parte dei Giuristi
Democratici,avrei
piacere di conoscerti a Genova, il mio Cell.e'3381108749
mi dai il tuo?.
                                                  Nicola Vetrano
Inutile sostenerti, non ne hai bisogno, nelle tue diatribe con
Stecchino.----- Original Message -----