[Cerchio] Male Privilege -

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: christian
Betreff: [Cerchio] Male Privilege -
non ce l'ho. in verit=E0 per trovare quelle due lettere sono andato a=
tentativi, ma non ci si mette molto, poich=E8 se ho ben capito seguono un=
certo ordine, e i cicli si ripetono .... ad esempio Alt 97 =E8 la "a", poi=
in ordine alfabetico..... Alt 353 =E8 di nuovo la "a"... e via di seguito.

da qualche parte deve esserci anche il misterioso simbolo (che poi =E8 la=
 tilde) del sito 68-77, che si cercava tempo fa..... anzi, l'ha trovato=
 lucia,   Alt 126    ~

vabbe, notte