[Cm-crew] sarebbe Re: [Cm-milano] info-web-milano

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-crew] sarebbe Re: [Cm-milano] info-web-milano
"Michele" <ajorn@???> writes:

> ... io lo farei ogni giorno cos=EC facciamo collassare questa
> cazzo di citt=E0

idem con patate

> a proposito la massa critica di ieri =E8 stata grandiosa

sono stupito dalla "risposta" all'impacciata cm precedente=20
e allo scazzo romano...
a parte l'incidente successo in melchiorre gioia
(vero e proprio accidente
avvenuto con lo strippo di un esagitato autoimmobilista
che si e' prontamente scagliato contro la testa della cm
prima che si potesse manifestare nella sua riappropriazione
- 1 bici danneggiata e un pazzo furioso che gridando sgomma via al lavoro
la risultante dell'equazione xxx =3D +bici +baci +kaos)
la cm e' stata virtuosa... con una capacita' di movimento fluido,
pur nella mastodonticita' della massa, che mi ha lasciato perplesso...
eravamo noi e la citta', le autoimmobili erano un semplice fastidio,
simile alle zanzare che ci hanno accolto all'arrivo al parco ravizza
(cmq bisogna tener presente che c'abbiam avuto la municipale in coda
fino al sottopassaggio verso via san marco=20
dove hanno dovuto constatare la superiorita' in situ del ciclo).
magari e' una diretta conseguenza della "confidenza" ciclica
acquisita attraverso questo costante & frequente sbattere il culo sulla sel=
la
et pedalare nell'urbe...
durante l'invasione mi sono continuamente mosso tra la testa e la coda=20
godendo della bellezza & della capacita' di ciclosdefinizione di cm.
ci ha vist* tutta mi... l'ano...=20
fluire, scivolare via scampanellando et ridendo...
legger*=20
divertit*=20
& complessificat* anche dalla cicloazione "x non dimenticare"
in p.za fontana (valpreda e' morto ma non le nostre coscienze).

lungo la citta' reclamata
_ 2 autoimmobilizzati mi hanno chiesto col sorriso cosa stava accadendo...
saranno con noi i prox giove.
_ da un gruppetto di sbigottit* ragazz* che abbiam meravigliato all'isola
ho sentito...=20
ma chi sono?...=20
critical mass... vogliono poter andare in giro in bici, +verde...
_ un ragazzino+ragazzina motorizzati mi sono passati vicino...
lui diceva a lei...=20
sono critical mass... vanno in giro in bicicletta...

una vera & propria CicloCelebrAzione kritika della citta'.

mi sembra che attualmente=20
cm sia diventata un'ulteriore realta' di esistenza urbana,
un ambiente favorevole di visionazioni psicofisiche.

ci faccio i complimenti,
continuiamo a pedalare cosi'
e manteniamo alto il think globally.

-=3D MassAzione CicloNeoista Graziano Predielis =3D-