[Cerchio] IL PENSIERO

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] IL PENSIERO
----- Original Message -----
From: "fatacarabina" <fatacarabina@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Thursday, July 11, 2002 9:43 AM

> asp...non ti sembra di generalizzare un pochino? certo la pensiano in modo
> spesso compatibile

ehh, ho fatto la stessa pensata..e..mi piace questo termine "compatibile"!!!
:-)

no, non credo di venire a Genova..ora il venti luglio.., ci venni il giorno
dopo la morte del Ragazzo.... Carletto.....che ancora mi sgomenta come se
fosse ieri..o poche ore fa...

baci
t..

ma dire che la pensiamo tutti nello stesso modo credo ci