[CSSF] Re: [lecce-sf] A come Acqua

Author: luca ruberti
Subject: [CSSF] Re: [lecce-sf] A come Acqua
in risposta alla mia richiesta, ho ricevuto oggi per posta prioritaria un
primo invio di materiale sul tema dell'acqua da parte del gruppo consiliare
regionale di prc, che ringrazio.

insieme agli spunti proposti in ml da eliseo politi (lav) ed in assemblea da
mauro pascariello (verdi) non dovrebbe esserci materiale sufficiente per
lavorarci su? in rete sarà possibile trovare dell'altro.. esperienze fatte
altrove, in toscana, alto lazio, a bologna, in sannio..

è possibile quindi immaginare la convocazione di un gruppo di lavoro di
ritorno da genova?
luca

ps
links e indirizzi utili:

http://www.coollist.com/group.cgi?l=acqualibera e
http://utenti.tripod.it/ForumAmbientalista
http://digilander.iol.it/vivitelese
www.arci.it/attivarci

Cooperativa "ex-aequo" commercio equo e solidale- Bologna
acqua@???

Campagna Nazionale "Acqua: bene comune dell'umanità"
c/o Ce. V. I. - Centro di Volontariato Internazionale per la cooperazione
allo sviluppo Via Torino 77 - Paderno - 33100 UDINE - Tel 0432.548886 - Fax
0432.486929
e-mail acqua@??? - sito web: www.contrattoacqua.it