[ssf] ARIES ALL'ATTACCO

Author: nicola pagani
Subject: [ssf] ARIES ALL'ATTACCO
Mi piacerebbe sapere che dice quell'accordo di programma e la delibera del
mandato. Ma oltre a tutto questo mi era parso che il Tar aveva negato la
concessione di licenze commerciali sull'area ex Lazzaroni. Mi sbaglio?.
Vorrei capire dove vogliono arrivare i nostri beneamati dell'Aries. Baci dal
Nico