[Cm-crew] the velorution will be televised

Author: Michele
Subject: [Cm-crew] the velorution will be televised
#Stamane stavo parlando con una troupe televisiva tedesca dell'emittente
#ADR. Fanno un magazine news-related veramente cutting edge che va on air=

#in prime-time con un ottimo share sul target 35-45. Sono qua per un
#servizio sui problemi ambientali di Milano. Ho accennato loro di cm (mi
#=E8 scappato). Si sono subito esaltati. Mi sa che stasera ce li troverem=
#al seguito. Sono furgonati...

dietro.........
assolutamente dietro.........
pleaze,
cos=EC blocchiamo anche loro
anzi direi a un certo punto una ventina di noi li blocca dietro e li lasc=
ia
lontano...
niente di che giusto per fargli assaporare la massa critica
:-)
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html