[ssf] ARIES ALL'ATTACCO

Author: Marco
Subject: [ssf] ARIES ALL'ATTACCO
Opinione personale: la richiesta ha ben poco fondamento... un mandato come
quello dato all'ex-sindaco ha comunque una componente discrezionale. Aries,
che non è amministrata da venusiani e quindi era benissimo a conoscenza del
rischio ("alea" si chiama in gergo legale) connesso a un cambio di
amministrazione, non può realisticamente vantare un'aspettativa sulla
collaborazione dell'amministrazione al suo progetto. Diversa sarebbe la
situazione se esistessero provvedimenti amministrativi come, per esempio, un
cambio di destinazione già votato dalla giunta. L'operazione puzza di atto
intimidatorio basato sugli squilibri di forza (a livello economico) tra il
comune e la cordata di rapinimprenditori... spero che l'ufficio legale del
comune non si lasci spaventare dalle cifre, valutando con serenità il da
farsi e senza piegare la testa di fronte a questi arroganti
cementificatori.

Marco(s)