[Cm-crew] settembre - Giornata mondiale delle bici segregate

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] settembre - Giornata mondiale delle bici segregate
A proposito di immagini sul web da linkare alle mail di lancio, io un
gioved=EC di mid-settembre, per far ripartire a mille cm nelle varie citt=E0
lancerei la Giornata Globale delle Bici Segregate, con il patrocinio
dell'onu e la benedizione del papa, al grido: invadiamo di bici gli spazi
pubblici e privati, non recludiamo le bici in cantina dopo l'estate,
smobilitiamo le bici immobili.

Il link poptrebbe essere quello alla pagina "bici o barabarie" di schizo

(Okey: scusate l'attacco improvviso di velleitarismo-pianificazionista-
ansiogenetico, ma non ci posso fare niente se sono un socialdemocratico.
L'anarchia non l'ho ancora imparata a fondo)