[Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Jonny Stecchino
Sujet: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
Non ho bisogno di "provare a stupirvi" perchè già il
fatto che vi stò sulle palle significa che vi
stupisco.
Ammettetelo! Quando aprite la posta non cercate per
caso il mittente Jonny Stecchino? e se si perche? Non
certo per le mie argomentazioni profonde ma, penso,
perchè avete bisogno di litigare con qualcuno! e chi
meglio di me? Ed a me la cosa piace, almeno sino ad
ora. Poi sparirò per un certo periodo ed al rientro
troverò gli stessi cogl... personaggi di prima: tuula,
vampire, li"n"bo, marine del cazzo ecc.ecc.ecc.
Dio mio quanto mi amo!
JS