I: [Cerchio] "Pensavate di averlo ammazzato, ma Carletto viv…

Autor: Pkrainer
Asunto: I: [Cerchio] "Pensavate di averlo ammazzato, ma Carletto vive attraverso noi"

------=_NextPart_000_0098_01C22830.51ECA640

Vi reinvio un botta e risposta dello scorso inverno, su un tema, la =
commemorazione, nuovamente attuale. Chiss=E0 che porsi delle domande =
PRIMA che is produca la solita indecorosa kermesse, non possa servire a =
qualcosa. Io, comunque, a Genova ci sar=F2. Chiss=E0 che non sia quanto =
meno un'occasione simpatica per conoscersi, riconoscersi, incrociarsi
----- Original Message -----=20