[Cm-crew] Re: sul sito di CM ITALIA

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] Re: sul sito di CM ITALIA
kid <francamente@???> ha scritto:

> [...]

mi pare fosse Orgone che qlc tempo fa ha postato (forse su dadaciclo)
un'immagine in movimento di uno scheletro che pedala (visualizzando solo il
movimento delle ossa degli arti inferiori).
io lo trovavo molto bello, visto che i pedalatori morti sono parecchi e quello
è un po' come ci sentiamo... dead man cycling..... in attesa del tir o del
cancro ai polmoni...
per rendere il tutto meno lugubre la si potrebbe inserire... a mo' di
esorcismo... :-)

voglio_vivere_a_lungo_toni_i

--
dao ke dao fei chang dao ming ke ming fei chang ming