[Cm-crew] Re: quando è aperta la ciclo..officina?

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-crew] Re: quando è aperta la ciclo..officina?
Marco Parrone <marc0@???> writes:

> "Chiara Chierici" <chiara.chierici@???> writes:
>=20

l'officina e' (circa) aperta martedi & giovedi=20
dalle (circa) 18.30 alle... dipende
e le domeniche (non tutte garantite) da pomeriggio (circa 16/16.30) a sera.=
..

ad ogni modo
la bici che t'ha dato espy la puoi lasciare al piano terra=20
dove sono presenti altre sue compagne,=20
tra cui la tua che ho aggiustato ieri
(c'e' il freno posteriore che dovrebbe essere cambiato=20
(ma all'officina non c'e')
pero' il pedale l'ho montato e' ho stretto un migliaio di viti :))

ciao