[Cerchio] invio fax

Autor: fatacarabina
Asunto: [Cerchio] invio fax
col tuo grazie mi ci pulisco le suole delle scarpe, sei una persona volgare,
arrogante e presuntuosa e se non hai ancora capito come funziona questa ml
(dove, almeno da parte mia cerco di comportarmi come nella realtà e quindi
aiuto chi mi chiede aiuto) sei anche parecchio corto di cervello.

perchè non torni al letargo, che tanto ci aveva fatto piacere, di questi
ultimi mesi?
o forse ogni tanto hai bisogno di un pò di psicoterapia di gruppo per
continuare a sopravvivere nel tuo modo misero e meschino?

adieux

fata