[Cerchio] invio fax

Autor: fatacarabina
Asunto: [Cerchio] invio fax
alur....

intanto ti ho levato l'html.....spero non ti dispiaccia ;-)

primo link via internet
http://www.tuttogratis.it/telefonia/faxint.html
FreeFax
In questo sito potete usufruire gratuitamnete di un utilissimo servizio.
Freefax, infatti, vi mette a disposizione un numero telefonico a cui
indirizzare i vostri fax, che vi saranno recapitati nella vostra mail come
allegati
Send a Fax By Email
Permette di inviare gratuitamente fax in tutto il mondo, compilando un form
online.

secondo link via internet
http://www.freefax.comm2000.it/
RICEZIONE dei tuoi FAX