[Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Author: marina
Subject: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
si hai ragione, guarda simao proprio delle merde, noi che ci consideriamo
dalla parte dei buoni guarda poi come ci comportiamo con un caso umano...
in effetti lo penso sempre, me lo sogno anche di notte, li da solo che
sbatacchia le ditine sulla sua tastierina fumando dalle orecchie e
digrignando i denti... eeeeeeh... non beve e non si droga nemmeno
poveraccio...sar=E1 per questo?
ps. scoper=E1 almeno? scusate non ho resistito come al solito chiss=E1 quante m=
ne dice adesso!!!!

> Da: anarres <anarres@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Wed, 10 Jul 2002 00:38:08 +0200